Adozione a distanza
Sostegno a distanza
365 giorni all'anno per 100 bambini è il sostegno a distanza che l’associazione amici dell’africa propone come obiettivo a tutte le persone, famiglie, istituzioni o aziende che vogliano aiutare il centro di accoglienza la pace di natitingou.
20 euro al mese serviranno a coprire parte dei costi necessari alla soddisfazione dei bisogni primari giornalieri di ciascun bambino: nutrizione, vestizione, assistenza medica, accesso alla scuola.
Per attivare un'adozione:
- scrivi via posta ordinaria a Amici dell’africa, via Italia 4 - 20020 Cesate (MI) Italia
- telefona a Davide Colombo +39 3356298937
- scrivi un'email a amicidellafrica@gmail.com
Sostegno a distanza degli abitanti di una Comunità
La nostra associazione pratica il sostegna a distanza di Comunità. Crediamo che per realizzare uno sviluppo duraturo e solido sia fondamentale far crescere l’intera comunità su tutti i fronti (istruzione, salute, nutrizione).
Le strutture che realizziamo sono a disposizione di tutta la comunità senza alcuna discriminazione.
Favorendo lo sviluppo complessivo ed armonico dell'intero villaggio si evitano certamente discriminazioni che, in situazioni di grande bisogno come quelle in cui operiamo, crediamo potrebbero diventare un limite per tutti.
I fondi raccolti con queste donazioni verranno quindi impiegati nella costruzione di impianti, strutture, attrezzature, ed attività indirizzate al miglioramento delle condizioni di vita di tutti i componenti delle diverse comunità.
Se vuoi effettuare l'adozione, contattaci via e-mail: amicidellafrica@gmail.com e ti daremo tutte le istruzioni necessarie.